| | FAQ Eragon Fans Forum GDR | |
| |
| | |
| | |
Non hai trovato quello che cercavi?
Posta Qui
Come faccio ad iscrivermi?Leggi questa
Guida
Posso dare caratteristiche speciali al mio personaggio?Si, ma cercate di non esagerare. Per esempio, si può accettare che un drago sia in grado di emettere ghiaccio, ma non che sappia emettere sia fuoco che ghiaccio
Come faccio a guadagnare corone?1) Sconfiggere membri della fazione nemica
2) Fare le missioni sparse nel GDR
3) Vendere gli oggetti
4) Scommetterle ai duelli
Posso cambiare classe?Non è possibile, quindi prestate attenzione a ciò che scegliete
Come posso incrementare le mie abilità?Acquistare armi ed imparare nuove tecniche ai
Campi di Potenziamento
Dove posso comprare l’equipaggiamento?L'equipaggiamento è acquistabile in queste botteghe:
Bottega del Fabbro -
Armeria del Marinaio -
Armeria Elfica -
Armeria Demoniaca
Posso essere presente in più luoghi contemporaneamente?Si, ma solo nel caso le avventure sono svolte in tempi diversi
Dove posso trovare una missione?Nella tabella dell'home-page vengono esposte le missioni attualmente libere. Scegliete quella che vi ispira di più ed affrontatela
Posso fare più di un allenamento?Si, ma bisogna attendere un po’ di tempo prima di iniziarne un altro. Non è possibile fare due allenamenti simultaneamente
Posso cambiare fazione?Per cambiare fazione, bisogna farne richiesta al Fato nel
Santuario Della Resurrezione.
Offritegli un dono consistente. Se il Fato accetterà la vostra richiesta, vi permetterà di cambiare fazione.
Come si combatte?Leggi questa
Guida, oppure impara passo per passo aprendo una discussione ai
Campi di Allenamento
Cosa succede se muoio in un duello?Quando un duellante muore, può decidere di resuscitare facendo la richiesta al
Fato, oppure diventare uno Spettro se Imperiale, o Protettore se Varden
Dove posso allenarmi?Aprite una discussione ai
Campi di Allenamento,
ed attendete che un allenatore vi insegni a combattere
Chi è il Fato?Il
Fato è un utente non-giocante, interpretato solitamente da un amministratore o un quest-master. Decide liberamente il destino dei personaggi, quindi le sue decisioni non possono essere messe in discussione, se non privatamente
Dopo un duello bisogna curare le ferite?Non è necessario. Potete affrontare altre avventure come se niente fosse accaduto
Chi sono e come si diventa Spettro o Protettore?Gli Spettri sono Cavalieri Imperiali resuscitati. I Protettori sono la stessa cosa, solo che appartengono ai Varden. Per coprire una di queste due razze, è necessario farne richiesta al
Fato. Non hanno draghi
Non mi risponde nessuno in una discussione (Armerie, Missioni, Allenamenti ecc). Cosa posso fare?Contattate per MP un amministratore, ma non siate ossessivi
Come faccio ad aggiornarmi la scheda?Di solito la scheda viene aggiornata da un amministratore. Se ciò non dovesse accadere, scrivete nel topic della vostra scheda cosa volete modificare e perchè
Che bonus hanno le classi?Leggi questa
GuidaCome faccio a diventare cavaliere?E' una carica da guadagnare mostrando la propria bravura in battaglia. Più si è abili e maggiori saranno le possibilità che un uovo di drago si schiuda
Posso diventare Generale?E' una carica a cui si può ambire dopo aver conquistato quella di cavaliere. Ovviamente richiederà abilità ancora più alte
Chi sono i Cavalieri d'Elite?Rappresentano i migliori Cavalieri di Alagaesia. Sono molto più forti dei cavalieri comuni
Come faccio a diventare un Cavaliere d'Elite?Sarà l'Imperatore o la Regina Varden (a seconda della fazione) a valutare se sarete degni di coprire tale carica. Verranno prese in considerazione soprattutto la bravura e la partecipazione al GDR. Quindi è inutile farne richiesta, non ci otterete niente
Che bonus hanno i Cavalieri d'Elite?I Cavalieri d'Elite hanno la possibilità di apprendere dall'Imperatore o Regina Varden abilità speciali e più potenti del solito. Inoltre sono anche dotati di un equipaggiamento completo, sia per il personaggio che il drago. Ciò li rende decisamente più forti dei Cavalieri normali
Posso sporgere una denuncia?Si. Se c'è un cavaliere nemico o qualcuno che non vi piace, puoi sporgere una denuncia all'Imperatore o alla Regina nel rispettivo palazzo, mettendo in palio dei propri averi. Il bando verrà fatto circolare immediatamente. Se fossi neutrale, va bene farne richiesta ad Uru'Baen o Ellesmera
Perchè non sono più Cavaliere d'Elite?Un Cavaliere d'Elite è tenuto a mostrare costanza e partecipazione al GDR (almeno alle discussioni). Quando ciò viene a mancare, verrà rimosso automaticamente
Edited by Sniton - 13/6/2009, 20:19